lunedì 31 luglio 2017

28-30 settembre 2017: convention nazionale e presentazione del libro LA "RIFORMA" PORTUALE DI FEDERICO II di Alfonso Mignone



Il 28/09/2017 presso l'INTERPORTO DELLA PUGLIA SPA (in Viale Degennaro 1, Bari) alle 16.30 si terrà la presentazione del libro LA "RIFORMA" PORTUALE DI FEDERICO II di Alfonso Mignone.

Ai saluti di DAVIDE DE GENNARO (Presidente Interporto Regionale della Puglia SpA e Presidente Propeller Club Port of Bari) seguiranno gli interventi di:
  • MICHELE EMILIANO - Presidente Regione Puglia
  • ANTONIO DECARO - Sindaco metropolitano di Bari
  • UGO PATRONI GRIFFI - Presidente Autorità di Sistema Portuale del Mar Adriatico Meridionale
  • VITO LEO TOTORIZZO - Presidente SPAMAT Srl e Vice Presidente Propeller Club Port of Bari
Ecco la locandina dell'evento

Il 29/30 settembre 2017 si terrà invece la XV CONVENTION NAZIONALE presso la Sala Resta della Camera di Commercio di Taranto (Viale Virgilio 152, Taranto) organizzata da The International Propeller Club Port of Taras in collaborazione dei Propeller Port of Bari e Brindisi.

Tema della convention "Le Autorità di Sistema Portuale ad un anno dall'entrata in vigore della Legge di riforma" e "Le nuove sfide del Mediterraneo".

Notizie dell'incontro è stata riportata sul sito nazionale dell'associazione



Programma dettagliato al seguente link


Per aderire alla convention nazionale bisogna inviare il seguente modulo di adesione compilato al seguente indirizzo email propellerclubs@propellerclubs.it

Nessun commento:

Posta un commento